top of page
Immagine del redattoreSonia

Who Ate All The Crayons "Tired" - Tre minuti d'aria fresca


Gli Who Ate All The Crayons sono un gruppo indie rock emergente con sede nel Berkshire. La band trae influenze da Rainbow Kitten Surprise, The Howl and the Hum e Mumford and Sons, incorporando melodie contagiose piene di emozione, hook per le orecchie e voci inno. Le loro ballate contemporanee prendono temi relativamente convenzionali che si sviluppano in crescendo esplosivi, in un modo emozionante e unico.


Tired è la loro prima nuova canzone del 2024, che accompagna l'ascoltatore in un viaggio attraverso le emozioni e gli permette di connettersi e capire perché potrebbe sentirsi così stanco, stufo di un lavoro, stufo di come una relazione li sta mettendo a dura prova. La traccia, con un atmosfera fresca e rilassante ma anche epica, è cantata da una voce molto interessante, piena di vibrati.


La band afferma: "Abbiamo scritto questo brano per le persone che sono così stanche del modo in cui stanno andando le loro vite o dei solchi su cui sono bloccati e crediamo che questo brano permetta alle persone di avere tre minuti di aria fresca per pensare semplicemente a tutte le cose che li rendono stanchi e speranzosi, dando loro la comprensione del motivo per cui sono stanchi, sperando che li porti ad apportare cambiamenti nella loro vita per impedire loro di essere così stanchi".



 



Comments


bottom of page