Gli Who Ate All The Crayons sono un gruppo indie rock emergente con sede nel Berkshire. La band trae influenze da Rainbow Kitten Surprise, The Howl and the Hum e Mumford and Sons, incorporando melodie contagiose piene di emozione, hook per le orecchie e voci inno. Le loro ballate contemporanee prendono temi relativamente convenzionali che si sviluppano in crescendo esplosivi, in un modo emozionante e unico.
Tired è la loro prima nuova canzone del 2024, che accompagna l'ascoltatore in un viaggio attraverso le emozioni e gli permette di connettersi e capire perché potrebbe sentirsi così stanco, stufo di un lavoro, stufo di come una relazione li sta mettendo a dura prova. La traccia, con un atmosfera fresca e rilassante ma anche epica, è cantata da una voce molto interessante, piena di vibrati.
La band afferma: "Abbiamo scritto questo brano per le persone che sono così stanche del modo in cui stanno andando le loro vite o dei solchi su cui sono bloccati e crediamo che questo brano permetta alle persone di avere tre minuti di aria fresca per pensare semplicemente a tutte le cose che li rendono stanchi e speranzosi, dando loro la comprensione del motivo per cui sono stanchi, sperando che li porti ad apportare cambiamenti nella loro vita per impedire loro di essere così stanchi".
Comments