In Wrap Your Arms c’è tutto: follia, sogno, malinconia, alienazione ecc.. È uno spaccato sull’esistenza veicolato da suoni profondi e armonicamente ben congegnati. Ancora una volta ViVii ha stupito l’ascoltatore con una canzone sublime dai tratti mistici
Dal successo di Savant alla tournèe mondiale
ViVii è un trio svedese alt-rock/dream pop. Grazie al loro stile unico e alle loro inconfondibili esplorazioni sonore hanno riscosso un gran successo arrivando ad un pubblico sempre più ampio. Il loro singolo Savant ha raggiunto i 5,5 milioni di streams su Spotify. L'album omonimo che è seguito ha 15 milioni di stream.
La loro notorietà crescente li ha portati in giro per il mondo in tournée, dalla loro base di produzione a Uppsala (un'ora a nord di Stoccolma) fino alla California.
Wrap Your Arms
Il nuovo singolo Wrap Your Arms è ancora una volta la prova del suono unico di ViVii.
Un viaggio onirico e intimo, in una spirale strumentale complessa e raffinata unita alle voci eteree del trio, danno vita a una melodia spaziale.
Una traccia moderna, futuristica, influenzata da influssi elettrificati, ma mai fredda: Wrap Your Arms è infatti un brano sentimentalmente molto forte, con una buona dose di romanticismo.
Un’esperienza multisensoriale assai singolare in cui l’inconscio si fonde con i sentimenti più razionali e idealizzati della veglia, un punto d’incontro tra mondi lontani che si sostanzia in un condensato di sensazioni e stati d’animo contrastanti tra loro.
In Wrap Your Arms c’è tutto: follia, sogno, malinconia, alienazione ecc.. È uno spaccato sull’esistenza, veicolato da suoni profondi e armonicamente ben congegnati.
Ancora una volta ViVii ha stupito l’ascoltatore con una canzone sublime dai tratti mistici.
Kommentare