Thea Sass-Ainsworth è un'artista di Los Angeles che usa musica, linguaggio e immagini per esplorare temi di memoria, desiderio e perdita. Attingendo a una lente femminista sempre essenziale attraverso cui esprimere questi temi, le sue influenze includono il terrore e la meraviglia del gotico, l'abbondanza e la forza vitale che si trovano nel barocco e l'esame e la commozione della vita odierna.
Il suo EP di debutto del 2022, "Manderley", è stato un'offerta di ricordi contorti e amori perduti tenuti insieme da mani, labbra e bevande fredde in stanze piene di fumo. Ciò è culminato in uno spettacolo sold-out allo Star Love di Los Angeles e al The Sultan Room di New York.
Notti tarde, discoteche lente. "Rock and Roll con un senso di ingegno e libertà". Nella nuova traccia Higher, il profondo desiderio di Thea è palpabile, cementato nel suo caratteristico rauco. Ma anche quando si chiede se "se lo meritasse", c'è un'aria di speranza trasportata sul retro della melodia e delle chitarre scintillanti.
L'artista spiega: "Higher è una canzone di rottura sul tentativo di scrivere una canzone di rottura, perché ciò di cui ho veramente bisogno, ciò che ho perso così profondamente lungo la strada, trova risposta nel ritornello della melodia, con il peso della mia chitarra in grembo, nel primo rauco tentativo di cantare. Segui il suono verso l'alto, di nuovo fuori nella luce abbagliante del sole; in ciò che possiamo creare, nel tentativo, potremmo ritrovare noi stessi."
Comments