Samantha Marie Saglibene (Samantha Marie) è nata e cresciuta in una piccola località balneare nel sud della Florida, New Smyrna Beach, dove ha iniziato a cantare e fare teatro musicale. Cresciuta in una piccola città, dove i muri sembravano sempre un po' troppo vicini, Samantha si è rivolta alla musica per qualsiasi cosa, dall'illustrare i suoi sogni da grande città all'affrontare problemi di salute mentale. Dall'infanzia fino all'adolescenza l'artista ha lottato con un disturbo alimentare e altri problemi di salute mentale che le hanno richiesto di essere ricoverata più volte, rendendo difficile rendere la sua abilità artistica una priorità. Queste malattie l'hanno portata a sviluppare la paura di esibirsi ed evitare completamente l'argomento dei suoi sogni di una carriera musicale.
Nel 2021 Samantha, che si sta ancora riprendendo, si è trasferita a Los Angeles dove ha trovato conforto nella robusta città e in una comunità creativa che condivide il suo amore per la musica e l'arte. Vivere a Los Angeles ha anche dato il via alla sua creatività, poiché in precedenza si era sentita come se la sua città natale limitasse la sua arte poiché guardava a ciò che la circondava e alle esperienze personali per influenzare il suo lavoro. Samantha ha incanalato questa rinnovata creatività in un libro di citazioni ed estratti, "It's Five AM My Time Again: I'm Calling And You Know It's Me", pubblicato nel 2022.
Sebbene sia un'autrice pubblicata e la sua fotografia/estetica le abbia fatto guadagnare un ampio seguito sui social media, Samantha rimane ferma nei suoi sogni di diventare un'artista discografica. Quest'anno ha fatto il suo debutto come artista solista pubblicando il suo primo singolo in ottobre che sarà seguito da un EP poco dopo. Ha anche trovato un modo per unire i suoi progetti: il suo prossimo libro sarà un tuffo profondo nelle influenze dietro l'EP.
When You’re Not There è stato il suo primo singolo, realizzato con le risorse che aveva in quel momento per la produzione. Riconoscibile e orecchiabile, una canzone pop così sognante che simboleggia l'attaccamento all'interno di una relazione e lo trasforma in qualcosa su cui puoi ballare, guidare, cantare e persino piangere. Scritto originariamente da Samantha, si tratta della sua primissima uscita e qualcosa di molto speciale per lei.
Comments