top of page
Immagine del redattoreSonia

Loose Buttons "My Side Of The Bed" - Gratitudine per un partner


I Loose Buttons sono un quartetto di newyorkesi di lunga data, elogiati per il loro "rock n' roll downtown ultra orecchiabile" e il "suono garage screziato dal sole". Guidata da Eric Nizgretsky, un ucraino-americano di prima generazione con radici a Kiev, la band ha trascorso gran parte dell'ultimo anno organizzando una serie di spettacoli di beneficenza per aiutare i feriti e gli sfollati in Ucraina.


I recenti spettacoli nella città natale includono una Webster Hall da 1.500 posti esaurita e numerose serate da headliner, oltre alle recenti tappe esaurite e un tour a pieno ritmo sulla costa orientale.


My Side of the Bed, la loro ultima uscita, cattura la gratitudine per un partner, ispirata da momenti tranquilli e dal viaggio degli immigrati a Brighton Beach, Brooklyn.


Eric Nizgretsky sul nuovo singolo racconta: "Questa canzone ha preso vita mentre vagavo per le tranquille strade color arancione di Brighton Beach, dove i miei genitori e i miei nonni vivevano per la prima volta quando emigrarono dall'Ucraina a Brooklyn - riflettendo sulla storia della mia famiglia e sulle mie emozioni. Penso spesso ai miei genitori e ai sogni che hanno dovuto lasciare andare solo per poter essere qui. La canzone parla del conforto di avere qualcuno al tuo fianco durante quei momenti intensi e introspettivi. trovare conforto e comprensione in un partner che è sempre presente nell'affrontare le complessità delle esperienze passate e presenti. In definitiva, è un ringraziamento al mio partner, che fa sentire la mia parte del letto come a casa."



 



Comments


bottom of page