top of page
Immagine del redattoreSonia

Lexi Bee "Texas" - Trovare una casa nelle persone


Nata e cresciuta in Texas, Lexi Bee ha assorbito profondamente i suoni del Sud, che permeano la sua musica. Il suo singolo di debutto, Waves, incarna queste influenze con una vibrante registrazione dal vivo realizzata nel cuore di New Orleans, in Louisiana, una città rinomata per la sua ricca tradizione musicale.


Nel corso degli anni, ha esplorato le scene indie folk di città come New York e Los Angeles, portando il suo sound autentico su numerosi palchi di entrambe le coste. A Est si è esibita in luoghi iconici come il Nublu, Bowery Electric, East Berlin e 54 Below, mentre a Ovest ha lasciato il segno in spazi rinomati come il Townhouse e The Hotel Cafe. Attualmente vive a Los Angeles, in California, dove si è stabilita in modo unico: su una barca. Questo stile di vita le permette di restare in sintonia con la natura, fonte costante di ispirazione per la sua musica.


Di recente, ovvero l'11 ottobre, Lexi ha pubblicato un altro singolo intitolato Texas, un brano che esplora il tema della "casa" non come un luogo fisico, ma come una sensazione che si trova nelle persone, e infatti l'artista parla delle sue amicizie. Fortemente influenzata dai generi americana e folk, la sua musica continua a evolversi, rimanendo radicata nelle tradizioni sonore che l'hanno formata.



 



Comentarios


bottom of page