Nato a Luanda, in Angola, Gerson Marta è un cantante, cantautore e produttore portoghese-angolano residente in Portogallo.
Grazie al suo percorso, ha già lavorato tra palchi e registrazioni con artisti come Wet Bed Gang, SYRO, Anselmo Ralph, Djodje, Virgul, Dino D'santiago tra molti altri, avendo anche vinto dischi d'oro nella categoria composizione con i temi “Bela” di Djodje e “Fim Do Mundo” di Anselmo Ralph. Ora decide di scommettere sulla sua carriera da solista pubblicando due singoli ogni due mesi nella stessa data, con una mossa audace e innovativa, mostrando ai suoi futuri follower e fan la sua versatilità come musicista.
Esplorando la giustapposizione tra perdita e amore, l'artista ha realizzato il suo ultimo singolo I Believe In Angels Too con un consumo energetico minimo, registrando ukulele e tastiere su un computer senza scheda audio, catturando intimità e grandezza in un accogliente ambiente domestico.
I Believe In Angels Too è una ballata emotiva che unisce elementi folk e indie rock. I testi sinceri approfondiscono la dualità tra scienza e fede, mentre la melodia accattivante e i ricchi arrangiamenti creano un'atmosfera evocativa. Un inno al potere dell'amore e della speranza, perfetto per i momenti di riflessione.