Fleece è una band canadese di Montreal con un maestria nel songwriting e nella composizione di gioiosi, rockeggianti e irriverenti canzoni.
L'ultimo singolo pop estivo Where's My Beach Hat, uscito il 9 agosto, è un'irresistibile aggiunta al loro repertorio pop. Sotto il sole estivo, i Fleece continuano a brillare come una band eccentrica e unita, che affronta la vita a modo proprio.
Con le loro canzoni che esplorano temi queer e celebrano la gioia di ballare nonostante le difficoltà della vita, sentono il bisogno urgente di riportare il gioco e la fantasia al centro del palcoscenico. Where's My Beach Hat è il secondo singolo tratto dal prossimo LP fresco e spensierato.
Prodotto da Gus Van Go (The Beaches, Metric, Les Cowboys Fringants) a Toronto, Where's My Beach Hat è stato concepito nello spazio jam della band a Montreal. Descritta dalla band come una "canzone nostalgica e agrodolce," esplora temi come la ripetizione degli stessi errori nel tempo, dall'eccesso di consumo alle scelte autodistruttive, dal lavorare troppo al tentativo di sfuggire alla realtà. Questo brano mette in luce un lato più dolce e riflessivo, con un'atmosfera da spiaggia delicata e rilassata.
Le influenze musicali spaziano da Chappell Roan, Benny Sings e Lana Del Rey, ai Bee Gees e ai Beatles, creando un mix di tracce energiche e dinamiche, insieme a brani mid-tempo che evocano l'amata atmosfera pop sensuale e intima della band.
Komentáře