top of page
Immagine del redattoreSonia

Catlea "Bones" - Sentimenti contraddittori


Per la popstar emergente Catlea la musica è sempre stata il punto di tutto. L'aiuta ad alzarsi la mattina, ad affrontare la giornata e a trovare un senso in un mondo caotico e confuso. Per la cantautrice nativa di Cincinnati, la musica è la sostanza eterea tra corpo, mente e spirito, tra isolamento e connessione.


Ispirate dalle infinite possibilità della musica e dagli infiniti modi di esprimere se stessi oltre le sole parole, le sue canzoni sono piene di strati di significato, strati di splendide voci e strati di complessi paesaggi sonori in uno spettro musicale eclettico che spazia dall'indie-pop al rock e all'EDM.


Dopo aver scritto e pubblicato quattordici singoli, ottenuto oltre 9 milioni di streaming e oltre un milione di visualizzazioni video su YouTube, Catlea ha scritto "Language Barrier", un tour de force a più livelli che porta l'ascoltatore in un viaggio attraverso una relazione in frantumi. In risposta alle azioni di gaslighting nella vita reale di un ex partner che l'ha tradita in un'elaborata rete di inganni, si tratta di una liberazione catartica.


Bones è la quarta uscita del prossimo album "Language Barrier", che uscirà a gennaio. Una contagiosa canzone indie-pop infusa di deliziose vibrazioni soul, mescolata con R&B e un pizzico di disco, il tutto avvolto in una traccia che fa dondolare la testa, battere i piedi e far ballare tutti quanti, attraversando generi musicali e sfidando le etichette.


Il testo della canzone, intensamente coinvolgente nella sua esplorazione di opposti emotivi, evidenzia la frustrante dualità tra il non aver ancora superato del tutto qualcuno e l'essere allo stesso tempo stanchi di parlarne. Il testo rivela la vulnerabilità di Catlea e i sentimenti complessi e contraddittori che travolgono dopo una rottura. Come la maggior parte delle persone dopo essersi lasciate, ci chiediamo cosa sia successo e perché. La sua risposta col cuore spezzato è "Potrei sentirmi persa in questo momento, ma sto imparando e sono pronta ad andare avanti."



 



Comments


bottom of page