top of page
Immagine del redattoreSonia

Born Lost "Another Day In Hell" - Graffiante southern rock


I Born Lost sono un dinamico gruppo rock in tre elementi di Filadelfia, composto da Lou Cuello alla chitarra e voce, Matt Ciliberto alla batteria e Kyle Baker al basso.


Qualche volta, le cose accadono per una ragione. Altre volte è il destino. Qualunque cosa fosse, quando Lou Cuello ha messo insieme i Born Lost nel novembre del 2020, dopo quasi cinque anni di pausa dalla musica, è diventato ovvio che stava accadendo qualcosa di molto speciale. L'obiettivo era quello di formare un gruppo rock senza fronzoli e con i denti. Qualcosa di totalmente originale che rendesse anche omaggio a chi ha aperto la strada. In una scena rock di Filadelfia piena di "imitatori degli anni '70" e "aspiranti dei Sabbath", il suo obiettivo era portare qualcosa di fresco e nuovo nella città dell'amore fraterno.


Dal loro recentissimo nuovo EP "Endless Nothing", la band ha appena estratto il singolo Another Day In Hell, composto da ritmi e riff accattivanti, con una voce grintosa, graffiata e leggermente sporca che completa perfettamente questa canzone.



 



Comments


bottom of page