top of page
Immagine del redattoreSonia

Ardy "You Only Love Me When You're High" - Una relazione sbagliata


Da quando ha memoria, l'artista Ardy, con sede nello Utah, ha scritto storie, creato mondi fantastici e dato vita a quei mondi attraverso vivaci opere d'arte visive e canzoni cariche di emozioni. Alla tenera età di dodici anni, la cantante ha vissuto la sua prima esperienza professionale in studio accompagnata da suo padre, Ryan Stewart, cantando sul suo disco strumentale per pianoforte, e in seguito ha registrato la cover preferita dai fan “Scarborough Fair” sul suo ultimo album, Celtic Spell. Questo è stato sufficiente per ispirarla a iniziare il suo viaggio musicale. Ora ventiduenne, sta facendo il suo debutto nel mondo indie pop con il suo primo album, "Problems in Paradise".


In collaborazione con il suo produttore Nate Pyfer, il prossimo disco crea un'atmosfera sonora unica con elementi di art-pop, indie e influenze di Americana music. Nel novembre del 2023, Ardy ha fatto un'apparizione nel secondo disco di Natale del produttore elettronico nominato ai Grammy Kaskade. Con un servizio su "White Christmas", la sua voce può essere facilmente riconosciuta per il suo sentimento sognante e spettrale. Nel mese successivo, ha eseguito diverse canzoni tratte dal disco insieme a Kaskade e cantanti selezionati per la prima esibizione dal vivo in assoluto all'Orpheum Theatre di Las Angeles.


È facile connettersi con le canzoni di Ardy a livello intimo. Avendo vissuto parte della sua adolescenza all'estero, nella campagna francese, la cantante bilingue ha uno sguardo unico e nostalgico sulla vita. Ha sempre scritto da una drammatica prospettiva interiore e spesso scrive con affetto sulla dualità della vita e sul dolore dell'amore e della perdita. I suoi testi sinceri e le sue performance vocali vulnerabili sono ciò che rende la sua musica veramente onesta.


Il suo terzo e più recente singolo You Only Love Me When You're High, uscito il 10 luglio, ha un'atmosfera malinconica e parla di una relazione malsana e tossica, piena di bugie e che non fa mai sentire abbastanza. Il tutto cantato con una sottile e magica voce, che dona mistero, fascino e intensità alla traccia.



 



Comments


bottom of page