7evin7ins, nato nel New Jersey, crea un anestetico da dosi uguali di pop-punk, alternative e hip-hop mescolandoli insieme in una miscela innegabile. Questa storia inizia nella piccola città di Allendale, NJ. Inizialmente, 7evin7ins ha brillato come guardia sul campo da basket fino a quando un infortunio non lo ha lasciato con due fratture da stress alle ginocchia e ha deragliato le prospettive del college. Depresso e abbattuto, cadde nella tana del coniglio dell'oscurità solo per trovare una luce alla fine del tunnel attraverso la musica.
Scopre TUBLife & Rockstaar Entertainment e inizia a registrare professionalmente. Ispirato da tutti, dai Paramore e Post Malone a Eminem, Lil Wayne e Juice WRLD, ha creato con cura uno stile tutto suo. Nel 2020, ha caricato Life Gets F**ked Up su Instagram, che si è immediatamente incendiata fino a generare oltre 1,8 milioni di stream Spotify. Ha mantenuto il suo slancio con Oh Sh!t e si è affermato come il raro camaleonte creativo che ha poi collaborato con Kellin Quinn di Sleeping With Sirens in Love You Like I Used To e con il rapper Cozz in Head High. Ha continuato a pubblicare Seeing Red in cui collabora con DUSTY LOCANE e Rah Swish per la prima canzone rock&drill. Una delle sue ultime uscite, plsdontgo, ha dato il via a una forte campagna nel 2023.
L'artista, apparso nella colonna sonora di NHL 24, ritorna con il suo primo progetto in assoluto il primo dicembre, con Gun Shy alla guida. Essendo noto per la sua miscela di stili, rimane fedele a queste radici in quest'ultimo singolo, mostrando strumentali dinamici e arrangiamenti con assoli di chitarra e un'estensione vocale interessante.
Comments